L’eurodeputato Mario Borghezio per Ida Magli Presidente della Repubblica

Pubblichiamo la parte dell’intervista rilasciata dall’europarlamentare Mario Borghezio nella quale afferma che come candidato alla Presidenza della Repubblica Italiana sosterrebbe Ida Magli.

A titolo puramente personale, penso a una figura di grande prestigio e di grande coraggio. Dopo i fatti di Parigi il nome che mi viene, non essendo più in vita Oriana Fallaci, è quello di Ida Magli che rappresenta la continuità con il pensiero coraggioso della grande scrittrice. La Magli è una figura femminile importante, che ci qualifica anche a livello internazionale per lo spessore della sua cultura e soprattutto, è una persona coraggiosa che ha manifestato e continua a manifestare la sua profonda partecipazione al sentimento e alle idee, ai valori che caratterizzano il nostro popolo. Oggi c’è bisogno di un presidente della Repubblica che rappresenti e difenda la nostra identità, non un sotto-prodotto degli inghippi della vecchia logica partitocratica”

On. Mario Borghezio

L’eurodeputato Mario Borghezio per Ida Magli Presidente della Repubblicaultima modifica: 2015-01-18T22:52:15+01:00da torreecorona
Reposta per primo quest’articolo