I Tradizional Popolari votano a Roma Giorgia Meloni Sindaco e Giacinta Ruspoli, a Milano Stefano Parisi Sindaco e a Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna Sindaco

I Tradizional Popolari invitano a votare per Giorgia Meloni come Sindaco di Roma e Giacinta Ruspoli (Scheda Azzurra) nella lista civica “Con Giorgia”.

Giacinta Ruspoli è la figlia del principe Sforza Ruspoli e della principessa Maria Pia. “Lillio”, come lo chiamano intimi e familiari, è stato uno dei protagonisti (non ortodossi) della destra romana.  Nel 1989 si candidò alle Comunali da indipendente nel Movimento sociale italiano e prese 37mila voti. Il suo slogan, che condividiamo pienamente, è “Meglio nobili che ignobili”. 

A Milano invitamo a votare Stefano Parisi scegliendo liberamente una delle liste a suo supporto.

A Grosseto la nostra indicazione è quella di votare sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna candidato del centro-destra.

I Tradizional Popolari votano a Roma Giorgia Meloni Sindaco e Giacinta Ruspoli, a Milano Stefano Parisi Sindaco e a Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna Sindacoultima modifica: 2016-06-03T23:05:20+02:00da torreecorona
Reposta per primo quest’articolo