Le sette sataniche dietro il delitto di Yara? Si indaghi accuratamente

La morte della piccola Yara e la modalità della sua esecuzione scopre il volto oscuro di un umanità persa tra le ombre del male che colpisce senza pietà l’innocenza e la purezza.

Proprio il recente report della Comunità Papa Giovanni XXIII sulle sette sataniche la dice lunga su ciò che sta accadendo nel nostro paese.

Infatti sul territorio italiano sono stati censiti 8.000 gruppi settari e nel 2010 le vittime sono state 240 mila così distribuite per fascia d’età:  il 36% sono giovani, il 44% adulti, mentre gli anziani sono il 20%.

Le sette sono più diffuse nel nord Italia (43%), segue il centro con un 31% e il sud con il 26%.

La regione con più presenze è la Lombardia (16%) e le città più colpite dal fenomeno sono, nell’ordine, Milano, Roma, Brescia, Padova.

Tutto ciò testimonia un disagio spirituale di cui nessuno approfondisce la portata, riducendo gli eventi che si stanno manifestando nell’ultimo periodo a semplici fatti di cronaca nera di cui discutere nei talk senza illuminare la natura diabolica che potrebbe nascondersi dietro questi fatti.

Noi chiediamo agli inquirenti, che nell’omicidio della piccola Yara si indaghi in maniera approfondita anche nella direzione delle sette, in virtù delle modalità dell’uccisione stessa che sembra essere un rituale satanista.

Le sette sataniche dietro il delitto di Yara? Si indaghi accuratamenteultima modifica: 2011-03-01T18:25:25+01:00da torreecorona
Reposta per primo quest’articolo