A Profumo e Monti:l’aumento delle ore di lezione per i docenti è un atto di arrogaza dispotico, altro che gesto di generosità!

L’aumento delle ore di docenza a parità di retribuzione imposte dal governo Monti condiviso dal ministro dell’istruzione Profumo è solo un atto di arroganza dispotico che determinerà la perdita netta di almeno 30.000 posti di lavoro principalmente a scapito dei docentio precari, che non si vedranno rinnovato il proprio contratto. Questo governo di oligarchi deve andare subito a casa, invitiamo pertanto le forze politiche rappresentate in Parlamento a prendere una decisione netta chiedendo le elezioni anticipate, esplicitando così nei fatti da quale parte stanno o con il potere di Monti e Profumo, che continuano a sbeffeggiarli pubblicamente con dichiarazioni improprie come quella sulla popolarità del premier stesso rispetto ai partiti che lo sostengono e che ci stanno rubando il lavoro ed il futuro, o con il popolo che ha bisogno di certezze e garanzie per il presente. Non ci sono alibi o con il Popolo o contro il Popolo! Mario Monti da un sondaggio sembra avere il consenso di circa il 39 % degli italiani e lui se ne bea dimenticando però che l’altro 60 % gli è ostile, naturali sarebbero le sue immediate dimissioni. Su questo rifletta anche il Presidente Napolitano…..al comunista di un tempo che rispettiamo,  diciamo: ma la politica non ha il compito di creare le condizioni per il lavoro e per la salvaguardia dei diritti dei lavoratori? Questo governo sembra che stia attuando tutto il contrario!

A Profumo e Monti:l’aumento delle ore di lezione per i docenti è un atto di arrogaza dispotico, altro che gesto di generosità!ultima modifica: 2012-10-13T15:59:00+02:00da torreecorona
Reposta per primo quest’articolo