Adesione del Partito Tradizional Popolare al No Monti Day

manifesto-del-27-10-12-originale_modter1.jpgIl Partito Tradizional Popolare vista la pervicacia con cui questo governo di oligarchi, di cui il Ministro Profumo è un autorevole esponente, persegue l’attacco all’istituzione scolastica e all’occupazione intellettuale attraverso l’aumento dell’orario di servizio dei docenti e il blocco dei contratti, ritenendo tali provvedimenti ingiusti e miserevoli ha deciso di aderire alla manifestazione organizzata dai Cobas “No Monti Day” del 27 ottobre.

Il provvedimento in esame in Parlamento produrrà, solo il licenziamento di 100.000 insegnanti delle superiori: in prima battuta saranno i precari ad essere colpiti, subito dopo toccherà ai soprannumerari di ruolo.

Tutto ciò testimonia cosa realmente vogliono Profumo e Monti per la scuola italiana: depressione e dequalificazione professionale, altro che scuola dei sogni qui ci saranno solo incubi.

Adesso aspettiamo al varco che le forze politiche dichiaratesi apertamente contrarie, prima fra tutte il PD, cancellino in Parlamento questa norma odiosa e spregevole.

Adesione del Partito Tradizional Popolare al No Monti Dayultima modifica: 2012-10-19T17:51:00+02:00da torreecorona
Reposta per primo quest’articolo